19-20/08/2022 IABU FEST

19-20/08/2022 IABU FEST

Mentre l’estate torna irruenta, la temperatura sale e la città ci sta sempre più stretta, resta la voglia di fare e di stare insieme: siamo prontə per la seconda edizione di IABU FEST!

Richiamatə delle coste abruzzesi e dalle brezze della terra dei calanchi, anche quest’anno torniamo a ormeggiare sulle rive del lago di Naturescape. 

Festeggiamo con lo scopo di ricercare di nuovo quella magia che l’anno scorso ci ha unitə nel suono e alla natura, condividendo danze e passioni al ritmo di quella fiamma che ardeva, dentro e fuori. Ancora una volta celebriamo l’estate nella sua essenza pagana, ricordando la dea Diana che ci illumina in raggi di luce attraverso le fronde dei boschi, che unisce il sacro e il profano, che veglierà sui nostri giorni tra le onde soniche, all’aria aperta, con il giusto spazio per ballare e gioire insieme. 

SERVIZI

Bar
Food
Bagni
Docce
Area campeggio

LINE UP

:: Live ::

GRAND VEYMONT (Francia)

LAC OBSERVATION (Bruxelles)

DISBANDED (Roma)

SCOSSE ELETTRICHE (Milano)

LOURDES REBELS (Parma)

:: DJ Set ::

LA DIFERENCIA

HUGO SANCHEZ

EQUHOM

IABOON

KYBBE

BUMBO

LES GIANTS & YULIA KACHAN

ISCRIZIONE

Il contributo per l’iscrizione al festival, comprensivo di tesseramento e campeggio per due notti, è di €40.

Sarà possibile partecipare attraverso due modalità:

  • online, con l’aggiunta di un contributo per i diritti di prevendita, a questo form: LINK
  • direttamente di persona, versando il contributo all’organizzazione senza costi aggiuntivi, contattandoci alla mail iabufest@naturescape.it o attraverso la pagina FB IABOON

Vi ricordiamo che i posti sono limitati e che non sarà possibile acquistare il biglietto alla porta del festival, dunque arrivate preparatə!


L’unica regola del festival: avere il massimo rispetto reciproco e del posto che ci ospita, autogestendosi e pulendo dove si sporca. Saremo in un posto stupendo e immerso nella natura che è bello condividere in armonia!

NB: vietato introdurre alcol e accendere fuochi 

Graphic by: Lola Giffard-Bouvier