IABU FEST! torna nella sua terza edizione! E se nella simbologia generale il 3 è un numero perfetto, vi invitiamo a chiudere insieme a noi l’estate in questo spirito di perfezione. Il fuoco della musica tornerà a vibrare sulle rive del lago di Naturescape, oscillante tra le ombre del bosco e le fresche brezze della terra dei calanchi.
Danzando cercheremo ancora quella magia che negli anni passati ci ha unitə nel suono, costruendo insieme il festival nei suoi spazi e nel suo scorrere nel tempo.
25 Agosto: from 12am till 12pm
26 Agosto: from 10am till 12pm
SERVIZI
Bar
Food
Bagni
Docce
Area campeggio
LINE UP
::::: Live :::::
Everest Magma
Nicolas Gaunin
Tormenta 3000
Callalicious
Mira Heart of Snake
Equhom
::::: DJ Set :::::
Bumbo
Dig This Way
Bob Corsi
Dualismo Sound
Phoboh Records
Simona Beat
Thibault
Bagno di suono
Iaboon (Yulia)
Workshop
Nei giorni precedenti al festival, 22 23 e 24 agosto: Corso di autocostruzione in bambù e canna mediterranea metodo “Canyaviva”.
ISCRIZIONE
Il contributo per l’iscrizione al festival, comprensivo di tesseramento e campeggio per due notti, è di €40.
Sarà possibile partecipare attraverso due modalità:
- online, con l’aggiunta di un contributo per i diritti di prevendita, a questo form: LINK
- direttamente di persona, versando il contributo all’organizzazione senza costi aggiuntivi, contattandoci alla mail iabufest@naturescape.it o attraverso la pagina FB IABOON
Vi ricordiamo che i posti sono limitati e che non sarà possibile acquistare il biglietto alla porta del festival, dunque arrivate preparatə!
L’unica regola del festival: avere il massimo rispetto reciproco e del posto che ci ospita, autogestendosi e pulendo dove si sporca. Saremo in un posto stupendo e immerso nella natura che è bello condividere in armonia!
NB: vietato introdurre alcol e accendere fuochi
Graphic by: Lola Giffard-Bouvier